I vincitori del Contest "Fai la differenza"

I vincitori del Contest "Fai la differenza"

Ecco i vincitori ufficiali del Contest "Riduci i rifiuti, mettiti in gioco!" dedicato agli Istituti scolastici per il Progetto "Fai la differenza" interamente dedicato alla raccolta differenziata in Val di Sole che racchiude azioni condivise per la riduzione dei rifiuti e per migliorare la qualità della raccolta differenziata.

Per le regole e l'attribuzione dei punteggi rimandiamo al nostro precedente articolo ma ricordiamo che il punteggio finale è dato dalla somma dei punti derivante dalle sei buone pratiche rapportato al numero di alunni della classe

Le classi vincitrici per Istituto

Per la Bassa Val di Sole le classi vincitrici sono:

  • Scuola Primaria di Caldes con 33,9 punti
  • Scuola Secondaria di Primo grado la classe 1°B con 11,3 punti

 

Per l'Alta Val di Sole le classi vincitrici sono:

  • Scuola Primaria di Vermiglio con 31,5 punti
  • Scuola Secondaria di Primo grado la Classe 2°B con 10,6 punti

 

Le quattro classi vincitrici andranno nel mese di Maggio e Giugno 2016 al Centro riciclaggio dei Rifiuti di Vicenza con la collaborazione della Cooperativa Sociale Insieme di Vicenza.

Classifica Scuole vincitrici per zona

Qui abbiamo inserito le classifiche di tutte le classi degli Istituti scolastici che hanno partecipato al Contest, sia della Bassa Val di Sole che dell'Alta Val di Sole.

Classifica Scuole Bassa Val di Sole.pdf

Classifica Scuole Alta Val di Sole.pdf

Per avere maggiori informazioni od avere supporto nel progettare un'attività simile a questa, il nostro staff è a disposizione!